Come scegliere seggiolone per il bambino

Il tuo bambino sta crescendo ed è finalmente pronto per il cibo solido. A questo punto, un seggiolone è molto pratico. Non solo i seggioloni danno al vostro bambino un posto sicuro per sperimentare nuovi alimenti, gusti e consistenze, ti permette anche di alimentare il vostro bambino esigente in un unico luogo.

Con tanti stili e forme di seggioloni diversi può essere piuttosto difficile trovarne uno che è adatto per la vostra situazione specifica.
Quando acquistare un seggiolone

La maggior parte dei genitori acquistano un seggiolone per il loro bambino di età compresa tra 4 e 6 mesi, o quando un bambino può iniziare a tenersi in piedi.

I diversi tipi di seggioloni

Standard Alta sedia

Mentre seggioloni standard non sono i più economici, i seggioloni standard possono essere realizzati in legno, plastica o qualsiasi altro materiale.

Seggiolone risparmia spazio
Noto anche come un seggiolone , questo tipo di seggiolone è essenzialmente un seggiolino con un vassoio di alimentazione. Poiché lo spazio permette di utilizzare i posti esistenti è una soluzione fantastica per quelli di voi che vivono in appartamenti in cui lo spazio è ristretto.
Seggioloni multifunzionali consentono di regolare l’altezza su e giù, il sedile avanti e indietro e persino alzare e abbassare la posizione del vassoio. Seggioloni multifunzionali sono particolarmente utili.

Condividi