La maggior parte dei genitori fanno del loro meglio per assicurarsi che il loro bambino non si metta nei guai, tra cui evitare droga e alcol. Tuttavia, un genitore non può fermare il loro bambino da ogni comportamento; essi possono scoraggiare solo il comportamento e le conseguenze attuali. Tetraidrocannabinolo, o THC, è il prodotto chimico attivo della marijuana, che è la sostanza illegale più comune negli Stati Uniti, secondo il National Institute on Drug Abuse. Un genitore può monitorare il suo ragazzo per determinare se usa THC.
Istruzione
1 Guarda il tuo bambino per una mancanza di coordinazione, scarso equilibrio e tempi di reazione rallentati. THC riduce la funzione del sistema nervoso, causando questi effetti fisiologici. Questi effetti durano per 3-4 ore.
2 Nota: quando il bambino sembra essere particolarmente affamati. Se il bambino presenta fame inspiegabile, a volte inusuali, può aver utilizzato THC.
3 Cercare le caratteristiche fisiche che sono tipiche dell’impiego THC, nonché altre droghe. Alcune di queste caratteristiche fisiche comprendono gli occhi rossi, bocca secca.
4 Scrutare i voti del vostro bambino. Se era un bravo studente e improvvisamente sperimenta uno slittamento nei suoi voti, senza alcun motivo evidente può avere utilizzato THC.
5 Identificare un modello di comportamento. Poiché gli effetti del THC in genere durano 3-4 ore, il vostro bambino avrà i periodi durante i quali il suo comportamento è anormale.