x

x

Come sapere se il latte sta scendendo

Se stai allattando al seno , si potrebbe avere una preoccupazione sul fatto che il neonato ha sempre abbastanza da mangiare . Durante i primi giorni di allattamento al seno , il seno produce colostro , un latte speciale che è ricco di proteine ​​e anticorpi , nonché facile da digerire , rendendolo perfetto per il vostro neonato . Quando si vede un cambiamento nel colore e la coerenza del latte materno , così come un cambiamento innegabile nel tuo seno , saprete che il latte è rimasto dentro.

Cose che ti serviranno
sapone
acqua
asciugamano

Istruzione
1 Spremere un po ‘di latte materno in modo da poterlo esaminare . Lavarsi le mani con acqua calda e sapone . Posizionare il pollice sopra e due dita sotto l’ areola , circa un pollice dietro il capezzolo . Premere le dita verso il petto e poi premere delicatamente le dita e il pollice insieme e fuori . Un po ‘di latte dovrebbe venire fuori quando si esegue questa operazione .

2 Guardate il colore e la consistenza del latte materno . Il colostro è sottile e acquoso o spessa e giallastro. Dopo tre o quattro giorni di cura , il vostro colostro cambierà colore e consistenza per assomigliare a latte scremato.

3 Prendete nota di come sono i vostri seni. Quando il latte arriva , i tuoi seni si sentiranno più grandi , più solidi e più pesanti di quanto hanno fatto subito dopo la nascita . Questo può essere scomodo per alcune donne .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Allattare aumenta la libido della mamma?

Le calorie totali necessarie per madri che allattano

Leggi anche