Con il tempo si entra n el terzo trimestre , il feto può sentire e l’ambiente circostante e anche riconoscere le voci delle persone. Se la riproduzione di musica per il suo bambino non ancora nato ha sicuramente effetti positivi sullo sviluppo futuro resta poco chiaro . Tuttavia , il vostro bambino è in grado di reagire ai suoni familiari , in particolare , quelli a bassa frequenza , come la voce di un uomo. Anche se i benefici , non sono ancora chiari , la riproduzione di musica per il vostro bambino è un ottimo modo per rilassarsi .
Cose che ti serviranno
Musica di vostra scelta
lettore musicale
Cuffie ( opzionale)
Istruzione
1 Scegli una musica appropriata . Non hai bisogno di acquistare musica specifica; anche se le persone tendono a riprodurre la musica classica. Evitare musica caotica come rap o rock hardcore, in quanto ciò potrebbe avere effetti negativi e può spaventare il bambino.
2 Riprodurre la musica utilizzando qualsiasi tipo di lettore musicale. Hai la possibilità di allungare le cuffie sopra la pancia anche se questo potrebbe rivelarsi scomodo. Il liquido amniotico è un buon conduttore di suono , che significa che il vostro bambino può sentire più di quanto si possa realizzare. Mantenere la musica al livello di sicurezza di circa 70 decibel , che è un livello simile a la musica di sottofondo che si sente nei negozi e ristoranti , dice l’articolo BabyCenter .
3 Sedersi, rilassarsi e aspettare di vedere se si può sentire il vostro bambino reagire .
4 Il momento migliore per voi e il vostro bambino di ascoltare musica è quando si sta facendo un pisolino di mezzogiorno o un periodo di riposo. Se non si desidera riprodurre musica, provare a parlare con il vostro bambino , o anche la lettura di un libro .