Vuoi riconquistare la tua ex, ma non sai come dimostrarle che sei cambiato davvero. Beh, sei cambiato davvero? Prima di poter ricomporre il vostro rapporto, devi concentrarti sugli aspetti di te e della tua vita su cui devi lavorare per migliorarti. Solo allora la tua ex noterà una differenza reale che le farà venire voglia di tornare con te.
Consigli
1. Rimetti in forma. Guardati allo specchio e cerca di capire cosa puoi migliorare di te. Magari potresti sbarazzarti di quella pancetta. Che ne dici? L’aspetto fisico non è tutto nella vita, ma sicuramente aiuta.
2. Migliora le circostanze della tua vita che puoi migliorare. Se non hai un lavoro, o te ne serve uno migliore, fai quello che serve per migliorare la tua situazione. Abbandona le pessime abitudini di cui lei si lamentava sempre.
3. Cambia mentalità . Smettila di vedere negativamente le tue esperienze di vita. Concentrati sugli aspetti positivi, sii ottimista e parla in modo positivo di ciò che ti capita.
4. Ricorda che le azioni valgono più delle parole. Dirle che d’ora in poi sarà tutto diverso non servirà a niente se non glielo dimostri con i fatti.
5. Sii una guida. Spesso, ma non sempre, alle donne piace che nella relazione sia l’uomo a fare il leader. Tuttavia, non confondere l’essere una guida con l’essere un dittatore. Essere il leader in una relazione significa essere d’esempio, essere sicuri di sé e saper prendere l’iniziativa.
6. Amala in silenzio e aspettala pazientemente. Le ci vorrà tempo per cambiare opinione, perciò non cercare di affrettare i tempi. Aspetta che sia pronta a riaverti al suo fianco.
Come riconquistare ex fidanzata
Pubblicato il 06/05/2015 alle 15:04