Come riconoscere i segni di un aborto spontaneo

L’aborto spontaneo è una gravidanza che abortisce spontaneamente o termina entro le prime 20 settimane di gestazione . L’American College of Ostetrici e Ginecologi riferisce che l’aborto spontaneo si verifica nel 15-20 per cento delle gravidanze , con la maggior parte che si verificano entro le prime 13 settimane. Sanguinamento vaginale è il sintomo più comune di aborto spontaneo , ma ci sono altri segni che potrebbero indicare una perdita di gravidanza. Il medico può guidarvi attraverso questo difficile processo .

Istruzione

1 Cercare segni di sanguinamento vaginale o spotting (il colore può essere rosso , rosa , o marrone scuro) durante le prime 20 settimane di gravidanza . Il sanguinamento indica un aborto spontaneo minacciato , un segnale di avvertimento che la gravidanza potrebbe essere a rischio. La maggior parte delle donne che hanno macchie vaginale o sanguinamento durante la gravidanza precoce possono avere bambini sani , ma alcune avranno un aborto spontaneo . Il medico può prescriverle le analisi del sangue o una ecografia . Un attento esame da un medico potrebbe rivelare una cervice allargata , un altro indicatore di aborto spontaneo .

2 Crampi addominali e mal di schiena , oltre al sanguinamento vaginale possono indicare un aborto spontaneo o incompleto , che è la perdita del feto , ma il contenuto uterino é trattenuto all’interno del corpo della madre . Il rischio di avere un aborto spontaneo è inevitabile quando c’è una rottura delle membrane o dilatazione prematura della cervice prima che il feto è completamente sviluppato .

3 L’esperienza di anguinamento vaginale pesante così come crampi possono indicare un aborto spontaneo completato con la rottura del sacco amniotico che circonda il feto . Altri sintomi sono coaguli di sangue così come gonfiore dei seni e nausea causata dalla malattia di mattina . Nella maggior parte dei casi , il sanguinamento si risolve in fretta , come qualsiasi dolore o crampi.

Condividi