x

x

Come riconoscere i segni della gravidanza quando hai piú di 40 anni

 

Molte donne oltre 40 anni erroneamente pensano di non poter rimanere incinta. Alcune donne oltre 40 anni credono erroneamente che questi segni di gravidanza sono una menopausa precoce , non gravidanza. Se c’è qualche possibilità che si potrebbe essere incinta , e si iniziano a notare classici sintomi della gravidanza , consultare il proprio medico per una diagnosi definitiva .

Istruzione:
1
Prestare attenzione ai vostri cicli , o la loro mancanza . Se avete più di 40 anni e avete perso il vostro periodo o se il periodo è imprevedibile e molto leggero , questo può essere un segno di gravidanza o perimenopausa .

2
Prestare attenzione a come il vostro corpo si sente in generale. Quando avete 40 anni e si sente stanca e affaticata , la vostra reazione naturale potrebbe essere che siete stanche solo perché si sta invecchiando . Tuttavia , se siete affaticate e altri sintomi arrivano anche in gioco , prendere nota di tutti i sintomi per vedere se si inseriscono in un quadro generale .

3
Molte donne oltre hanno esperienza di sbalzi di umore. Per fissare un appuntamento con il medico per discutere le vostre preoccupazioni .

4
Se si urina più del solito o si é sviluppato un problema con incontinenza all’improvviso , consultare il medico .

5
Tenete d’ occhio la bilancia. Se non avete cambiato la vostra dieta e hai improvvisamente messo su qualche chilo , non date per scontato che sia solo l’età .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per quanto riguarda il movimento del bambino in gravidanza

Come capire il meccanismo del travaglio

Leggi anche