Come rendere i genitori più consapevoli dell’abuso di droga e di alcool nella comunità

 

Nel 2008, un terzo delle persone di età compresa tra 12-17 anni ha usato alcol e un quinto usato droghe illegali, secondo un sito web ospitato dal New York University Child Study Center. Educare i genitori in merito a droghe e alcol nella comunità dà loro gli strumenti per riconoscere i segni della droga e abuso di alcool e cosa fare al riguardo.

istruzione
1 Lanciare un sito web della comunità. Progettare il sito come un posto per informazioni su fatti ed eventi legati alla droga e abuso di alcool nella vostra comunità. Utilizzare il dipartimento di polizia come fonte per le statistiche.

2 Avere seminari informativi. Trova una sede a costo zero, come una chiesa o una scuola auditorium. Invitare esperti locali, tra cui il capo della polizia, dirigenti scolastici e ufficiali giudiziari minorili per parlare di abuso di sostanze nella vostra comunità.

3 Avviare un gruppo di sostegno. Fornire un luogo per i genitori di incontrarsi, condividere le preoccupazioni e diventare istruiti circa l’abuso di sostanze nella vostra comunità. Guardare documentari come gruppo, la lettura di libri su abuso di droga e discutere di loro e invitando relatori ospiti della comunità per parlare alle riunioni.

Leggi commenti

Condividi