Tea mavon Tracy Stern condivide alcune idee a tematica tea party nel suo nuovo libro che piacerĂ a grandi e piccini.
Un buon tea party dovrebbe godere della compagnia dei vostri amici e di trovare qualcosa da festeggiare ogni volta che potete. Cominciate con il servire dolci base di erbe o tè rooibos. NĂ© sono tisane reali e mancano pertanto caffeina, che li rende la bevanda ideale per i piĂ¹ piccoli. La tisana è fatta da erbe secche e fiori e tè rooibos è fatto dalle foglie essiccate e steli della bussola rooibos, che gli conferisce un caratteristico colore rosso e sapore fruttato.
I panini sono belle piccole sorprese da due a tre morso che si sposano perfettamente con il tè. Se si dispone di una combinazione del panino preferito, provare in miniatura. I panini possono generalmente essere fatti un paio d’ore in anticipo e conservati in frigorifero, avvolti nella plastica, fino a quando si è pronti a servirli.
I panini al cetriolo
Questo è forse il piĂ¹ classico dei panini , e anche se è semplice, è sorprendente e ottimo, davvero. Variare questa ricetta sostituendo la menta con aneto, ravanello fette sottili, crescione, o di carota triturati. Invece di burro, si potrebbe stendere un sottile strato di maionese, crema di formaggio, o formaggio di capra.
I panini con salmone affumicato e crema di formaggio
I panini preparati in questo modo sono la quintessenza per un tea party. La crema di formaggio aggiunge gusto e sapore al panino.
Vi sono poi i panini all’uvetta con mele, un altro panino tipico del tea party.