x

x

Come realizzare braccialetti elastici colorati

Quest’anno vanno molto di moda i braccialetti di elastici colorati.

In particolare questi braccialetti sono realizzati grazie all’unione di piccoli elastici, che uniti tra loro, grazie poi all’aggiunta di piccoli gancetti di plastica, danno vita a dei coloratissimi braccialetti, perfetti da indossare in spiaggia o per la vita di tutti i giorni.

Realizzarli è molto semplice, potete crearne tanti anche voi, vi basta solo acquistare il kit con tutto l’occorrente (elastici e gancetti) e seguire queste facili istruzioni:

  • Dovrete utilizzare due dita: l’indice e il medio. Inserite un elastico nell’indice, tiratelo, ruotatelo, quindi fatelo passare anche dentro il dito medio. Prendete un secondo elastico e mettetelo sopra il primo elastico, stavolta facendo passare su entrambe le dita. Afferrate il primo elastico e fatelo passare sopra il secondo da entrambi i lati (ossia prima la parte esterna all’indice, poi la parte esterna al medio). Continuate il procedimento inserendo sempre nuovi elastici, fino ad ottenere la lunghezza desiderata. Fissate i gancetti alle due estremità del braccialetto e chiudetelo.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preservativo per vegano, com’è fatto e dove comprarlo

Trama del film Home-A casa

Leggi anche