x

x

Come reagire a una figlia adolescente che rimane in silenzio

Una ragazza adolescente può utilizzare il silenzio come un modo per ottenere potere su di genitori.
Mentre i genitori devono assicurarsi di tenere una figlia adolescente al sicuro, una delle più grandi sfide di un adolescente si sta muovendo verso l’indipendenza e maturità. Se questi due obiettivi si scontrano, si possono verificare problemi. Gli adolescenti possono utilizzare una varietà di metodi per affrontare problemi e scontri con i genitori, uno comune è il trattamento silenzioso. La giusta risposta al trattamento in silenzio contribuirà a insegnare a tua figlia un modo migliore per risolvere le divergenze.
Istruzione
1 Comunicate la vostra disponibilità a risolvere il problema con il tuo ragazzo. Un adolescente può spesso ricorrere al trattamento in silenzio quando si sente impotente e vuole mettersi sulla difensiva.

2 Monitorare il comportamento e le azioni del vostro bambino mentre si sente arrabbiato e frustrato. Se gli hai impedito di fare qualcosa o avere qualcosa, le sue difettose capacità decisionali potrebbero condurlo a fare un errore e fare qualcosa negligente o imprudente.

3 Fornire incentivi a parlare. Quando una questione irrisolta ribolle, si può motivarea parlarne. Si potrebbe revocare i suoi privilegi di telefono cellulare o portare via un altro privilegio.

4 Mantenere la calma quando parlate.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire i commenti maleducati da un adolescente

Come gestire giovani immotivati ​​

Leggi anche