Come prevenire un parto prematuro

 

Il parto prematuro si verifica quando la cervice si apre e le contrazioni iniziano prima di 37 settimane di gestazione , secondo la Mayo Clinic . Ci sono parecchi segni e sintomi di parto prematuro , tra cui un mal di schiena sordo , le contrazioni che si verificano almeno otto volte ogni ora , sanguinamento vaginale e perdite vaginali acquose . Ci sono diversi modi una madre in attesa può aiutare a prevenire il parto pretermine.

Istruzione

1 Ottenere regolari cure prenatali con un medico. Regolari controlli durante la gravidanza consentono a un medico di monitorare il bambino e il progresso della madre , compresi eventuali segni premonitori della malattia .

2 Evitare il fumo , il consumo di alcol e droghe . L’impiego di tali sostanze può avere un effetto nocivo sulla salute del bambino , e potrebbe contribuire al rischio di parto pretermine .

3 Mantenere uno stile di vita sano . Ciò include una dieta ben equilibrata ricca di frutta, verdura e alimenti che contengono acido folico , ferro , proteine ​​e calcio . Le malattie croniche , come il diabete e l’ipertensione , dovrebbero essere attentamente monitorate, in quanto possono contribuire al rischio di parto prematuro , secondo la Mayo Clinic .

4 Evitare situazioni di stress . Secondo la Mayo Clinic , questo può essere ottenuto lasciando il tempo per se stesse .

Condividi