La mastite è una infiammazione del seno sperimentata da madri che allattano . Se non curata , può portare a un’infezione della mammella e richiedere antibiotici, quindi è importante trattarla subito. La prevenzione della mastite in primo luogo è fondamentale e può avvenire in svariati modi differenti .
Istruzione
1 Alleviare la congestione del seno subito. Il latte che rimane nei condotti diventa troppo spesso e può portare alla mastite .
2 Modificare la posizione in cui si tiene il suo bambino durante le poppate , ed essere sicuro che si attacchi correttamente .
3 Mantenere un calendario normale di allattamento al seno . Se avete intenzione di essere lontano dal tuo bambino o avete programmato il biberon per alcune poppate , assicuratevi di usare il tiralatte.
4 Ottenere riposo , ma essere sicuri di non dormire a pancia in giù o in qualsiasi posizione che comprime il seno .
5 Riconoscere i sintomi della mastite , in quanto il trattamento precoce può evitare che diventi più grave . Se il seno è rosso , infiammato o doloroso ( in una zona o in tutto ), e ti senti come hai l’influenza , potrebbe essere lo sviluppo di mastite.