Anche se non esiste una definizione universale di ciò che una gang è, i membri delle bande tendono a condividere alcune caratteristiche in comune. Queste caratteristiche includono la partecipazione in attività illegali, la formazione di identità e problemi collettivi a scuola. Il coinvolgimento dei genitori e la consapevolezza è un deterrente fondamentale che può impedire la partecipazione a gang.
Istruzione
1 Parlate con il vostro adolescente. Lasciate che lui o lei sa che cosa sono le vostre aspettative e quale comportamento è o non è permesso nella vostra famiglia. Costruire un rapporto basato sulla fiducia, il rispetto e la comprensione è fondamentale.
2 Aiuta il tuo adolescente a trovare attività extrascolastiche. Quando il vostro teenager aiuta gli altri e fare la differenza nella comunità, lui o lei avrá meno probabilità di soccombere alle pressioni dei coetanei o uscire con ragazzi che sono coinvolti in attività illegali.
3 Prestare attenzione con chi interagisce.
4 Conoscere i segni di coinvolgimento in gang. Questi includono cambiamenti improvvisi di rendimento scolastico per il peggio, cambiamenti nelle abitudini di comunicazione, i problemi con gli amici o comportamento insolito.
5 Stabilire un programma alla scuola di tuo figlio. Lavorare con gli insegnanti, altri genitori e il dipartimento di polizia locale per ospitare un evento in dettaglio degli effetti negativi del coinvolgimento in una gang.