x

x

Come prendere radice di zenzero in gravidanza

 

Uno dei meno piacevoli effetti collaterali della gravidanza iniziale è la nausea . La sensazione di nausea e vomito può verificarsi in mattinata – il proverbiale ” malattia di mattina ” – o in qualsiasi momento della giornata .

Istruzione

1 Prendere una capsula di 250 mg . di zenzero quattro volte al giorno . Nello studio di Chiang Mai , le donne hanno preso 250 mg . di zenzero prima di ogni pasto e una volta prima di coricarsi . Queste donne hanno riportato un tasso ridotto di nausea .

2 Per lo stesso effetto utilizzare lo zenzero in polvere , prendere 1/ 2 a 3/ 4 cucchiaino . di zenzero fresco in polvere prima di ogni pasto e una volta prima di coricarsi . Lo studio di Chiang Mai riporta che la freschezza può essere un fattore in rilievo nausea , in modo da utilizzare lo zenzero fresco è benefico .

3 Utilizzare la radice di zenzero per combattere la nausea. Questa radice può essere tenuta in bocca o mangiata . Dovrebbe essere preso nello stesso modo come capsule di zenzero o zenzero in polvere , prima dei pasti e prima di coricarsi .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sicurezza del Nexium durante la gravidanza

E’ sicuro per le donne incinte di indossare la protezione solare ?

Leggi anche