A meno che il bambino sia di età superiore ai 14 anni, non può lavorare a un “vero” lavoro di pagamento, come ad esempio un socio di vendita al dettaglio o di assistente food service, secondo il Dipartimento di YouthRules del Lavoro degli Stati Uniti. L’American Academy of Pediatrics, ha detto questo, si può trovare il modo per la casa per il vostro bambino per guadagnare soldi, pagare una tariffa prestabilita per effettuare la pulizia e compiti organizzativi.
Scegli faccende o “lavori” che sono appropriati all’età per il vostro bambino. Bambini in età prescolare e bambini più grandi possono mettere via i giocattoli.
Decidere sui compiti o lavori. Evitare pagare il vostro bambino a semplicemente ri-fare il lavoro che hai già fatto, come ha ri-pieghevole biancheria pulita che avete preso cura di mentre era a scuola.
Chiedi per l’ingresso del vostro bambino.
Chiaramente dettaglio i compiti o faccende che ci si aspetta il tuo piccolo da eseguire. Dire al vostro bambino che cosa è il suo lavoro e che cosa egli deve fare per guadagnare soldi
Chiedete a amici e parenti se possono aiutarvi e se hanno dei lavoretti che il vostro bambino può fare.