Come pianificare un viaggio in campeggio con un bambino

Andare dovunque con un bambino può essere difficile , ma andare in campeggio può essere addirittura snervante e stressante . Alcuni genitori trovano il campeggio con bambini piccoli troppo difficile da gestire. La scelta di un comodo campeggio con servizi per famiglie sono essenziali per un viaggio in campeggio successo con il vostro piccolo .
Istruzione
1 Scegliere un campeggio vicino a casa con servizi essenziali . Vuoi essere abbastanza vicino a casa nel caso in cui il vostro bambino si ammala. Rendere le cose più facile per te , scegliendo un campeggio con servizi , quali servizi igienici e docce . .

2 Impacchettare cose essenziali per il campeggio . Avrete bisogno di una tenda abbastanza grande da contenere comodamente voi , il vostro bambino e tutti gli altri membri della famiglia che vengono insieme . Non dimenticate gli accessori come per esempio un telo da gettare a terra sotto la tenda. Ogni persona dovrebbe avere un sacco a pelo , o si può portare un piccolo materasso e coperte. Impacchettare alimenti non deperibili. Altri elementi essenziali sono acqua in bottiglia , utensili da cucina , piatti e posate , tovaglioli , lanterne , torce elettriche , kit per il pronto soccorso , disinfettante per le mani.

3 Impacchettare cose essenziali per il bambino . Scegli vestiti realizzati in materiali traspiranti . Scegliere scarpe che coprono interamente i suoi piedi e sono l’ideale per passeggiate a piedi , come scarpe da ginnastica o da trekking. Altri elementi essenziali includono un cappello morbido , crema solare e un repellente per insetti.

4 Attenersi alla normale routine di andare a dormire , per quanto possibile . Portare il suo libro preferito da leggere prima di andare a dormire, proprio come si farebbe a casa .

Condividi