Dopo che il bambino arriva sano e felice , uno dei tuoi primi pensieri potrebbe essere che si sta cercando di tornare al peso pre-gravidanza . Ma quando si allatta al seno , bisogna stare attenti al vostro approccio con la perdita di peso in modo che voi e il vostro bambino continuate a ricevere il nutrimento necessario .
Istruzione
1 Lasciate che il vostro corpo stabilisca una buona produzione di latte prima di fare qualsiasi tentativi di perdere peso . Per i primi due mesi post- parto , mangiare cibi sani e non preoccuparti di limitare le calorie.
2 Allattare spesso . Quanto più si allatta , più calorie si bruciano . Il tuo corpo brucia fino a circa 500 calorie al giorno per il latte materno .
3 Parlate con il vostro medico o nutrizionista in merito a un sensibile piano alimentare equilibrato . La donna media che allatta al seno ha bisogno di circa 2.000 a 2.500 calorie al giorno , ma quando si cerca di perdere peso può consumare tra 1.500 e 1.800 calorie .
4 Facendo una passeggiata quotidiana con il bambino vi aiuterà a bruciare calorie .
5 Pesarsi frequentemente per garantire che stai perdendo peso ad un ritmo sano .
6 Consultare il proprio medico o nutrizionista se stai perdendo peso troppo velocemente o troppo lentamente .
7 Continua ad allattare il tuo bambino oltre i 6 mesi di età . Il tuo bambino continuerà a raccogliere i benefici della cura, mentre si continueranno a perdere i chili e avvicinarsi al vostro peso pre-gravidanza .