La maggior parte dei pediatri concordano sul fatto che da 12 mesi di età i bambini dovrebbero iniziare la transizione dal latte artificiale al latte normale. Questo nuovo traguardo potrebbe sembrare un po ‘intimidatorio in un primo momento , ma una volta che si avvia la transizione vedrete quanto è facile . La parte più difficile è scegliere che tipo di latte sarebbe adatto al vostro bambino. Parlate con il pediatra del bambino per vedere che tipo di latte è meglio per lui .
Istruzione
1 Misurare il latte artificiale del vostro bambino . Mettere 1 oncia in meno della solita quantità. Agitare il biberon, utilizzando un dito per coprire la punta del capezzolo .
2 Riempire con 1 oncia di latte normale.
3 Versare 1 oncia del latte nomale nel biberon del vostro bambino ad ogni poppata. Questo dovrebbe continuare per circa una settimana . Durante questa settimana , guardare per vedere se il bambino sviluppa reazioni allergiche o mostra segni di sofferenza allo stomaco . Se è così, smettere di servire il latte e contattare il pediatra .
4 Aggiungere 2 once di latte la seconda settimana di transizione .
5 Dopo sei settimane , il bambino dovrebbe consumare 6 once di latte normalead ogni biberon . Continua la settimana di transizione per settimana fino a quando il bambino è stato svezzato dal latte in polvere completamente .