Circa un quarto delle morti degli adolescenti è legato all’alcol, secondo la National Highway Traffic Safety Administration .
Bere ha gravi conseguenze , tra cui lesioni , capacità di ragionamento diminuita e anche la morte . L’Istituto nazionale su abuso di alcool e l’alcolismo riporta che l’alcool contribuisce a decessi adolescenti in incidenti stradali e fattori in molti omicidi e suicidi adolescenti . Il NIAA riporta altre gravi conseguenze , tra cui l’annegamento , aggressioni sessuali e partecipazione nel sesso ad alto rischio .
istruzione
1 Parlare di uso di alcol in concetti generali . Chiedete al vostro bambino di condividere esperienze sui bambini a scuola e gli amici che bevono e luoghi in cui il vostro teen è venuto in contatto con l’alcol .
2 Leggere articoli di notizie circa il bere minorenni e di come altera il comportamento.
3 Discutere la ricerca scientifica su alcol e l’influenza della droga sul cervello . La ricerca medica fornisce le informazioni fattuali adolescenti per contribuire a formulare opinioni sull’ impatto negativo dell’uso dell’alcol sullo sviluppo del cervello .