x

x

Come organizzarsi al meglio con lavoro e famiglia

  1. Il primo suggerimento d’organizzazione per la vostra mattina inizia la sera prima, mettendo i vostri figli a letto nei loro vestiti dopo il bagno in una tenuta pulita.
  2. Velocizzate preparando il pranzo per la vostra famiglia,la sera prima quando avete meno tempi stretti, usando la cena avanzata. Potete metterla direttamente nei loro cestini del pranzo.
  3. (per le mamme lavoratrici). Considerate di fare il bucato su una base mobile. 1° organizzate ceste di bucato in scuri, chiari e delicati. Prima di andare a lavoro, mettete un carico nella lavatrice. Dopo che i bambini sono a letto, ripiegate il bucato. Questo sistema funziona meglio quando insegnate ai membri della vostra famiglia di mettere i loro vestiti sporchi in ceste secondo i carichi che voi intendete lavare e chiedete loro di mettere da parte i vestiti che necessitano di essere trattati per macchie.
  4. Tenete alla larga il disordine delle carte dai tavoli. Designate un cesto per ogni tipo così che voi potete facilmente recuperare bollette, giornalini della scuola o mail quando voi siete pronti per avere a che fare con esso. Se voi potete trasferire informazioni chiave a un dispositivo elettronico, voi potete gettare il cartaceo.
  5. Mantenete una cucina pulita con facilità. A fine del pasto mettete i piatti nella lavastoviglie, e spazzate via delle grandi briciole dal pavimento. Se voi fate una veloce pulizia della cucina dopo colazione e cena, il vostro trambusto della fine della giornata sarà un po’ più piacevole e avrete tempo per voi stesse dopo l’ora di andare a letto dei bambini.
Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come organizzare le pulizie di casa

Masturbarsi, come fare con la candida

Leggi anche