Se tua figlia compie gli anni nel mese di giugno, quindi un mese estivo, puoi organizzarle una festa di compleanno. Ecco alcuni consigli se non sai da dove partire. Se non hai una piscina, non ti preoccupare perché ci sono molti altri modi per organizzare una festa di compleanno. Ecco alcuni consigli utili.
Invita pochi amici, massimo 9 o 10.
Le decorazioni: decora la casa all’esterno come se fosse una spiaggia basandoti su una tematica come appunto la spiaggia. Usa ciambelloni, sabbia, ombrelloni per creare un clima da spiaggia.
Per il tavolo usa una tovaglia a tema della spiaggia con immagini di ombrelloni, sdraio, ecc., qualcosa che richiami il mondo della spiaggia e dell’estate.
Assicurati di avere dei giochi tipici da piscina, come tubi, palle, ecc.
Per quanto riguarda il cibo, pensa a qualcosa di fresco, come acqua, tè, succhi di frutta, bevande gassate come coca cola, aranciata e per il cibo pensa a salatini, pizzette, patatine, panini e ovviamente la torta gelato e l’anguria che li farà felice. Per la sera, potete noleggiare un film in modo che i bambini possano concludere degnamente la giornata.