Abbiamo aspettato fino a quando il nostro primo figlio è nato per conoscerne il sesso, e quando il nostro medico ha annunciato “È un maschio!” pochi secondi dopo che ho partorito, abbiamo provato una gioia pazzesca. Quando abbiamo scoperto che ero incinta del nostro secondo figlio, tuttavia, abbiamo voluto conoscere prima se era un maschio o una femmina per aiutarci a preparare il nostro figlio per il suo nuovo fratello. Un party di rivelazione di genere , in cui avremmo conosciuto il sesso del nostro bambino contemporaneamente ai nostri ospiti, mi sembrava molto divertente.
Abbiamo organizzato il party a metà strada della mia gravidanza. Mentre mi preparavo mordere un cupcake che è stato riempito con crema rosa o blu ..–e ho conosciuto (come pure ho rivelato) il genere del nostro secondo bambino..–ho sentito la stessa vertiginosa anticipazione che avevo sentito la prima volta, in sala parto. Quando ho visto il ripieno rosa e ho realizzato che stavo dando vita ad una bambina, mi sono sorpresa come ho fatto quando abbiamo scoperto il sesso del nostro primo bambino. Continua a leggere per quanto riguarda i consigli sulla pianificazione del party per la rivelazione del genere.
Create un tema.
Fai un semplice cocktail rosa e blu, candele, piatti, tazze, tovaglioli… (Ho anche messo gli asciugamani per gli ospiti rosa e blu in bagno!) Al posto del Super Bowl, c’ è una ciotola che rivela il genere del bambino . Se hai un festone , considera un tema “Che cosa sarà un’ ape?o un bombo? (pensate agli appendiabiti della parete, ai centrotavola, ai tovaglioli e ai fiori).
Impostate la data e invitate gli ospiti. Spedite gli inviti almeno sei settimane prima del tempo, così è possibile sapere il sesso del bambino con gli ultrasuoni e pianificare la vostra grande rivelazione. Se si desidera sapere quel dettaglio prima, inviate il vostro invito almeno due settimane in anticipo. Per begli inviti che è possibile ordinare o stampare a casa, provate Etsy.com. Se avete un budget limitato, inviate inviti elettronici; Ci piace Punchbowl.com, che offre inviti elettronici personalizzabili. Alcuni ospiti possono non aver mai sentito parlare di un party di rivelazione di genere, quindi assicuratevi di includere una breve spiegazione.
Programmate un’ecografia.È chiaro per un ecografista esperto se stai avendo un bambino o una bambina intorno alla diciottesima -ventesima settimana. Chiedete all’ecografista di scrivere “maschio” o “femmina” su un pezzo di carta e di metterlo in una busta sigillata (invece di annunciare il sesso del bambino). Se il vostro bambino è posizionato in un modo che rende impossibile per il tecnico determinare con precisione il sesso..–con le gambe piegate davanti ai genitali, per esempio – chiedete informazioni sulla programmazione degli ultrasuoni.
Pianificare la grande rivelazione. Un sacco di coppie scelgono di annunciare il sesso del loro bambino con un dolce, come una torta o un cupcake. Per seguire questa strada, prendi la busta che hai ricevuto al tuo ultrasuono e ordina ad un panificio una torta che è blu o rosa all’interno (a seconda dei risultati della tua ecografia), ma con un colore neutro della glassa all’esterno, come il bianco (vaniglia) o marrone (cioccolato).
Le torte e dolci quadrati sono i migliori; sarà necessario tagliare solo l’angolo per annunciare il sesso del bambino. Se vi aspettate gemelli, si potrebbe ordinare una torta che è cotta metà e metà, con la chiara delineazione in alto a sinistra per il taglio della torta; in caso contrario, ordinate due torte una per Baby A e una per Baby B. Oppure scegliete cupcakes e lecca-lecca alternativi alla torta.
Per un approccio che non include il dessert, chiedete a un amico fidato di mettere calzini rosa o blu in una scatola. Alla festa, potrai aprire la scatola e vedere che di che colore sono le calze all’interno. In alternativa, il tuo amico potrebbe inserire una dozzina di palloncini rosa o blu gonfiati con l’ elio in una grande scatola di cartone ; alla festa, è possibile aprire la scatola e tutti possono vedere il colore dei palloncini. Se avete già dei bambini, fate loro aprire la scatola, in modo che si sentano inclusi.
Documentate l’evento. Tutti hanno la macchina fotografica e/o videocamera carica. Chiedete a un amico fidato o ad membro della famiglia ad essere il fotografo o videomaker, poiché sarete impegnati a mescolarvi con i vostri ospiti. Se il budget lo consente, noleggiate un fotografo professionista o videomaker o persino uno che fa un album di ritagli , per fare un grande album di foto dopo l’ evento (o un video). Scattate foto Polaroid dei vostri ospiti e fate loro scrivere auguri speciali per il nuovo bambino. O chiedete ad ogni ospite di lasciare un messaggio sulla macchina fotografica per il vostro nuovo arrivo!
Ringraziare i vostri ospiti. Quando gli ospiti arrivano, chiedete loro di scrivere il proprio nome su un foglietto di carta e metterlo in un vasetto con l’etichetta “femmina” o “maschio”. Quindi, a seconda del sesso del vostro bambino, scegliete un nome dal vaso e date all’ospite vincente una candela o un sapone profumato. Si potrebbero anche inserire i nomi dei tuoi ospiti in una lotteria e dare un divertente premio, come una carta regalo di un ristorante locale.
Copyright © 2012 Meredith Corporation.