x

x

Come organizzare gli spazi in casa scaffali di legno rettangolari

Non sapete mai dove riporre gli oggetti e nel giro di pochissimi giorni nella vostra casa regna il disordine?

Un modo molto efficace per dare ordine e organizzazione ai vostri ambienti domestici è quello di costruire degli scaffali, all’interno dei quali poter riporre tutti gli oggetti che solitamente non hanno una collocazione fissa.

Per le donne che amano progettare gli spazi della loro casa, ideare uno scaffale in legno sarà davvero divertente e darà la possibilità di organizzare al meglio gli spazi della vostra casa.

Potrete creare degli scaffali utilizzando delle lastre di compensato, da fissare al muro con l’ausilio di colla a presa rapida e duratura (anche su superfici in legno) e alcuni fogli di compensato.

Per ideare questo progetto potreste avere bisogno di un aiuto esterno, soprattutto se non siete competenti in materia di lavori di falegnameria. In ogni caso avere un’idea precisa del risultato finale desiderato, sarà di grande aiuto.

Potreste fissare tre scaffali di legno rettangolari, direttamente sulla nuda parte. Disponeteli l’uno dopo l’altro verticalmente, con egual distanza. Potreste utilizzare misure di verse, disponendo gli scaffali dal più corto al più lungo, o viceversa, oppure optare per le medesime lunghezze.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cause dolori al piede

Dove riporre gli oggetti del bagno idea mensole in legno

Leggi anche