Come organizzare festa di compleanno in stile Frozen

Tuo figlio sta per compiere gli anni, perché non organizzare una festa di compleanno in stile Frozen? Frozen è la principessa dei ghiacci, quindi il tema della tua festa dovrà rispecchiare questa caratteristica.

La festa di compleanno in stile Frozen è una tematica che va bene sia per i maschi che per le femmine. Tutti hanno adorato il cartone e la storia che si cela dietro.

Innanzitutto, i colori chiave della festa in stile Frozen sono il blu e il bianco. Puoi preparare su un cartoncino dei fiocchi di neve e ritagliarli usando le forbici. Questi fiocchi di neve fatti con la carta potrai appenderli all’esterno della casa per vivere le magie dell’ambiente artico in cui il cartone è ambientato.

Per quanto riguarda la tavola, puoi pensare a degli adesivi, a una tovaglia che raffiguri i personaggi tipici del cartone, come la principessa e altre figure che i bambini adoreranno. La tovaglia dovrà essere dello stesso colore, blu o bianca andrà benissimo.

Puoi appendere un poster in casa che raffiguri i personaggi di Frozen. Ovviamente il poster dovrà essere messo al centro. La torta dovrà essere a tema Frozen. Sicuramente trovi una torta di questo tipo in pasticceria o puoi chiedere che te la preparino in questo modo.

Condividi