Come organizzare festa di compleanno in stile Cenerentola

Tra tutte le principesse Disney, Cenerentola è sicuramente la preferita. Le ragazze sono pazze di questa favola, di come una ragazza sfortunata sia stata benedetta dalla fortuna e abbia trovato il suo principe azzurro.

Una festa di compleanno in stile Cenerentola è il sogno di ogni ragazza. Ecco come organizzarla.

Manda gli inviti. Dato che il tema è molto popolare, puoi trovare molti inviti che ti aiuteranno a entusiasmare i tuoi ospiti. In alternativa, puoi stampare una foto di Cenerentola su un cartoncino blu con la scritta Buon Compleanno. Decoralo con brillantini, stelle, e molto altro.

Trova un luogo per la tua festa e decoralo. Dovrebbe essere un luogo aperto e spazioso in modo che i bambini possano muoversi.

Drappeggia del tessuto blu e bianco per il muro per dare un tocco regale al party.

Compra degli oggetti in stile Cenerentola, come piatti, bicchieri, palloni, posate e molto altro per completare il look del party.

Anche il cibo dovrà essere in perfetto stile Cenerentola, con la torta e il castello, le decorazioni tutto a ricordare questa meravigliosa principessa.

Il colore della festa e di ogni oggetto dovrà essere blu e bianco per ricordare Cenerentola, la sua magia e la sua favola che ogni ragazzina sogna di vivere nella vita.

Condividi