x

x

Come non ingrassare con la gravidanza

L’aumento di peso è una parte normale della gravidanza, ma le donne spesso hanno difficoltà a mantenersi sotto controllo. Molte madri in attesa credono che hanno bisogno di molto più calorie e le fluttuazioni ormonali causano un aumento dell’appetito. Questi cambiamenti possono portare ad un eccessivo aumento di peso che può essere difficile da perdere dopo che il bambino è nato. La cosa migliore per mamme in attesa è quello di evitare di guadagnare troppo peso, in primo luogo.

Istruzione

1.Seguire una dieta nutriente. Optare per proteine ​​magre come pesce e tacchino a terra, carboidrati integrali e un sacco di frutta e verdura.

2. Rimani attiva. Finché il tuo medico ti dà il via libera per allenarti, cercare di incorporare attività quotidiana nel vostro programma. Camminare, l’allenamento di resistenza leggera e nuoto sono buone opzioni per la maggior parte donne.

3.Monitora l’aumento di peso.

4.Monitora l’apporto calorico. L’aumento calorico effettivo che è necessario durante la gravidanza non è sostanziale. La maggior parte delle donne hanno bisogno di circa 1.800 calorie al giorno durante il primo trimestre, 2.200 nel secondo e nel terzo 2.400.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare la depressione durante la gravidanza

Quando pesarsi in gravidanza

Leggi anche