Come non far dormire il bambino nel letto dei genitori

Indipendentemente dal motivo per cui un bambino è nel letto con i genitori , tutti i genitori raggiungono un punto in cui sono pronti per far dormire il loro bambino a dormire nel suo letto di notte . Questa transizione può essere difficile sia per il genitore e il bambino , ma alla fine tutti dormiranno meglio .

Istruzione
1 Un bagno è un modo divertente per aiutare un bambino a calmarsi per andare a dormire.
Creare una routine prima di andare a dormire . L’ obiettivo della routine è quello di calmare il bambino e prepararsi per letto . Alcune attività possono includere un bagno caldo, libri, canzoni , abbracci e baci .

2 Dite la buonanotte al bambino e lasciare la stanza . Il bambino deve sapere che ci si aspetta di rimanere a letto .
3 Quando il bambino si alza per la prima volta , portarlo di nuovo a letto , ditegli che si tratta di andare a dormire , dargli un bacio e lasciare la stanza .

4 Se il bambino si alza di nuovo , utilizzare una voce più ferma , dirgli che è ora di andare a dormire e dare un bacio prima di lasciare la stanza .

5 Se il bambino si alza di nuovo , non dire nulla e rimetterlo a letto. Continuare a fare questo ogni volta che il bambino si alza dal letto fino a quando si è addormentato . Ogni sera il numero di volte che il bambino si alza dal letto diventa meno frequente fino a quando il bambino rimane volentieri nel suo letto la prima volta.

Condividi