Come monitorare pagina Facebook di un teenager

Facebook é iniziato come sito dove gli studenti potevano parlare tra loro sulle classi e problemi. Gli utenti potrebbero avere solo i profili connessi con il loro collegio, usando il loro indirizzo di posta elettronica della scuola per accedere e navigare propria rete di studenti. Il sito ampliato permettere agli studenti delle scuole superiori e, infine, a chiunque di creare profili, causando genitori a interrogarsi sulla sua sicurezza. Seguire le istruzioni per imparare a monitorare la pagina di Facebook di un adolescente.
Istruzione
1 Chiedete al vostro teenager l’email e la password alla sua pagina di Facebook.

2 Crea il tuo account Facebook a facebook.com e aggiungere il vostro teen come amico. In questo modo si ha pieno accesso ai commenti e alle applicazioni del teenager così come informazioni del profilo.

3 Parlate con il vostro teenager. Chiedi quello che fa on-line e parlare le informazioni sul proprio profilo di Facebook.

4 Sapere quanto tempo è on-line. Essere in camera ogni tanto un po ‘e guardare oltre la spalla di tuo figlio quando lui o lei si trova sul computer.

Condividi