Specialisti in genere monitorano il cuore di un bambino durante il travaglio e il parto , ma potrebbe essere necessario farlo in altre situazioni . Il tuo ginecologo , ostetrica , infermiere o operatore sanitario vorrà monitorare la frequenza cardiaca fetale durante il travaglio per garantire che il bambino tollera bene le contrazioni . Molto spesso , l’operatore sanitario utilizza un dispositivo elettronico chiamato un monitor fetale o un dispositivo portatile Doppler per monitorare la frequenza cardiaca . Le donne che scelgono di partorire in un ospedale di solito sono collegate e monitorate continuamente durante il travaglio .
Istruzione
1 Parlate con il medico per quanto riguarda eventuali sintomi insoliti che si verificano durante la gravidanza , o se si sente che si sta andando in travaglio.
2 Consentire di ascoltare il battito cardiaco del bambino . Relax e mantenere la calma durante il monitoraggio per i risultati più accurati .
3 Consultare il proprio medico per quanto riguarda i risultati e la necessità di un ulteriore controllo .
4 Chiamare l’infermiere o operatore sanitario se la frequenza cardiaca si interrompe improvvisamente. Il professionista dovrà effettuare una regolazione prima di poter sentire di nuovo la frequenza cardiaca .