Come migliorare la pronuncia nei bambini

La vocalizzazione è riconosciuto come un marchio di garanzia di sviluppo del bambino . Gli adulti possono favorire il miglioramento del linguaggio in bambini , limitando il loro intervento come un bambino scopre il linguaggio .
Istruzione
1 Programmare visite regolari da un pediatra per raccogliere una consulenza professionale in materia di sviluppo discorso di un bambino . Un pediatra effettuerà test dell’udito per escludere la possibilità che la pronuncia di un bambino ha qualcosa a che fare con l’udito.

2 Parlare e leggere ad un bambino . I bambini più piccoli ( 7-12 mesi) possono balbettare mentre cercano di ricreare i suoni che sentono nei discorsi degli adulti . Favorire un miglioramento nella pronuncia in questa fase di sviluppo del bambino o parlando con loro come si farebbe con un adulto o leggere per loro.
3 Ignorare balbuzie ed evitare di aiutare frasi complete . La balbuzie è comune nei bambini , secondo l’ American Academy of Pediatrics . Contribuire al miglioramento di balbuzie rallentando il proprio discorso e rispondere al bambino senza correggere.

4 Minimizzare abitudini orali improprie nei bambini . Succhiarsi il pollice , digrignare i denti e mordere le unghie sono tutte abitudini che potrebbero portare a discorso o problemi articolari in bambini .

Condividi