x

x

Come mangiare zafferano durante la gravidanza

Fa bene mangiare lo zafferano durante la gravidanza?

Esiste un mito secondo cui consumare lo zafferano durante la gravidanza si tradurrà in un bambino di pelle chiara.

Zafferano in gravidanza. Se sei un credente di rimedi casalinghi o semplicemente ti piace mangiare lo zafferano, ci sono modi per mangiare la spezia che sono sicuri per voi e il vostro bambino.

Chiedi al tuo medico. Mangiando 10 grammi o più di zafferano si è in grado di stimolare l’utero, provocando contrazioni. Verifica con il proprio ginecologo prima di consumare lo zafferano per assicurarsi che sia sicuro per voi e il vostro bambino.

Fate la vostra ricerca . Controllare dei forum online. In questi siti le donne parlano delle proprie gravidanze. Vedete se una qualsiasi delle altre donne lo ha mangiato durante la gravidanza. Così determinerete se vorrete provarlo anche voi.
Come? Bevete un bicchiere di latte con 3-5 fili di zafferano. Secondo alcuni migliora la digestione della madre ed eventualmente compromette la carnagione del bambino. Bevete un bicchiere al giorno di soluzione allo zafferano dopo il primo trimestre di gravidanza.

Può essere consumato in altri modi. Aggiungete una ciocca di zafferano al riso, a zuppe o ad altri piatti che necessitano di essere insaporiti. Ricordatevi di utilizzare solo qualche filo di zafferano.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come nuotare durante la gravidanza

Trattamenti per la depressione dopo aborto spontaneo

Leggi anche