Ci sono almeno una dozzina di ragioni per le quali gli adolescenti sperimentano l’acne, come gli ormoni, cicli mestruali e tipo di pelle, molti ancora credono che mangiare cibi grassi e cibi non sani possono essere fattori di problemi di pelle. Allo stesso tempo, molti credono che una dieta sana rende possibile una migliore pelle.
Nuovi studi
Secondo Loren Cordain, docente di salute e scienza dell’esercizio presso la Colorado State University, che ha studiato gli effetti di un alimento spazzatura, che cosa i vostri consuma adolescenti potrebbero avere voce in quanto spesso il vostro teen scoppia. Lo studio di Cordain ha seguito 1.200 isolani, in Papua Nuova Guinea che sopravvivono con una dieta per lo più frutta, verdura, pesce e selvaggina. Cordain ed i suoi colleghi non hanno incontrato alcuna acne sui volti di adolescenti e giovani adulti qui, che l’ha portata a credere che gli zuccheri trasformati consumati da adolescenti americani causano l’acne.
Acqua
Marmur afferma che il consumo di acqua non ha effetti sulla pelle del vostro teenager. La ragione di questo è che l’acqua idrata la pelle. Il consumo di acqua aiuta a lavare le tossine dal corpo che portano a sblocchi e problemi di acne. L’acqua è anche necessaria per la rigenerazione della pelle sana.
Zinco, vitamine e Omega-3 acidi grassi
Secondo WebMD, coloro che mangiano cibi ricchi di zinco, come mandorle, tacchino e germe di grano, hanno meno probabilità di soffrire di acne. Lo zinco ha dimostrato di aiutare la pelle che è stata irritata da sblocchi, che possono causare la pelle a chiarire e l’acne a scomparire.
I carboidrati raffinati e zuccheri trasformati
La teoria di Cordain è che i cibi ricchi di carboidrati raffinati e zuccheri trasformati sono un male per la pelle. Questi alimenti causano ormoni di andare in sovraccarico, causando la pelle a scoppiare. Adolescenti che mangiano una dieta ricca di caramelle, cioccolato, cibi grassi, soda e pane hanno più probabilità di avere problemi di pelle come l’acne e sblocchi.