Come insegnare ad un bambino a guidare

Molti genitori sono nervosi quando permettono ai propri figli di guidare per la prima volta, soprattutto perché il California Department of Motor Vehicles riferisce che i giovani piloti di età compresa tra 16 e 19 hanno più incidenti stradali rispetto a qualsiasi altro gruppo di età negli Stati Uniti. Ragioni più comuni per questi incidenti sono comportamenti ad alto rischio e la mancanza di abilità di guida. Prendetevi il tempo per insegnare al vostro bambino come guidare in modo adeguato per impedirgli di diventare una statistica tragica.
Istruzione
1 Insegnate le norme di sicurezza stradale. Prima di consentire al bambino di guidare ovunque, è di vitale importanza imparare le regole della strada. È possibile impostare alcune regole personali e, secondo il National Institutes of Health. Queste regole possono limitare il numero di passeggeri che il bambino ha in macchina e dove è permesso di prendere il veicolo.

2 Istruire il bambino a guidare in linea retta in avanti e indietro in un parcheggio vuoto. Questo le permette di imparare le basi senza alcuna pressione.

3 Tenere tutte le sessioni di prove breve.

4 Viaggiare su percorsi prestabiliti. Una volta lasciato il parcheggio, si dovrebbe sapere esattamente dove ci si sta muovendo prima di ogni uscita. In tal modo, è possibile evitare incroci pericolosi e strade trafficate.

5 Applicare restrizioni.

6 Lavorare sulle competenze più avanzate. Questi includono i cambi di corsia, semafori, rampe e la fusione nel traffico.

Condividi