x

x

Come insegnare ad andare in bicicletta a tuo figlio

Imparare ad andare in bicicletta è uno delle più grandi pietre miliari per i bambini. Non c’è nessuna età precisa per insegnare al vostro bambino ad andare in bicicletta ma la maggior parte dei bambini hanno sviluppato abbastanza coordinazione ed equilibrio a 4 o 5 anni per essere in grado di andare in bicicletta.

istruzione
1 Trovare un campo erboso. La pendenza deve appiattirsi sul fondo o andare un po ‘in salita per permettere di rallentare la bici. Accertarsi che la pendenza non sia troppo ripida o sarà difficile per il vostro bambino controllare la bici.

2 Abbassare la sella e rimuovere i pedali per permettere al bambino di essere in grado di gestire la bici come uno scooter. Imparare a guidare come uno scooter lo aiuterà a sentirsi più costante e gli permette di avere il controllo della moto mentre impara l’equilibrio. Evitare di abbassare il sedile troppo lontano.

3 Rimontare i pedali. Istruire il vostro bambino di riposare i piedi sui pedali per abituarsi alla sensazione.

5 Mostra come utilizzare i freni.

6 Sollevare la sella nella sua posizione normale.

7 Individuare una zona pianeggiante del campo o per cercare un parcheggio vuoto per praticare ulteriormente le competenze in via di sviluppo in bicicletta, come la frenata, sterzo e nelle curve.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Figli che vogliono giocare con i genitori

Acqua del rubinetto di casa è sicura?

Leggi anche