È possibile avviare un business ogni volta che vuoi – mentre avete ancora un lavoro o avete pochi soldi, o anche se non si ha molto tempo.
Le imprese iniziano con l’idea e il desiderio e sono quindi formate nei passaggi. Molti dei primi passi nell’ avviare un’impresa sono libero o poco costoso e può essere fatto nel tempo libero. Dal momento che gran parte della formazione di un business coinvolge ricerca e analisi, prima si inizia, meglio è. Ecco i primi passi da compiere per diventare un imprenditore.
Preparare un studio di fattibilità completo
Studi di fattibilità consentono di identificare il denaro è necessario per avviare e gestire il tuo business, studiare la concorrenza e del mercato, e tracciare la logistica delle operazioni giorno per giorno del vostro business. Studi di fattibilità servono come una grande base per costruire un business plan e servire come guide trouble-shooting.
Scrivere un Business Plan
Ogni azienda ha bisogno di un business plan. Un business plan serve una road map per dove sei stato, dove sei, e dove ci si sta muovendo. La maggior parte degli istituti di credito e gli investitori avranno bisogno di presentare un business plan.
Scegliere una struttura aziendale
Ci sono vantaggi e svantaggi di ogni tipo di struttura aziendale. Le imprese individuali sono semplici per iniziare, facile da sciogliere, e hanno alcuni grandi vantaggi fiscali, ma portano anche la maggior parte dei rischi di responsabilità per l’unico proprietario. Le aziende necessitano di lavori di archiviazione costitutivo, statuto, e formando un consiglio di amministrazione, ma offrono una minima esposizione ai rischi di responsabilità