I reggiseni per l'allattamento sono piuttosto facili da usare e ci sono molte opzioni comode e carine. Ecco come indossare il classico reggiseno con coppa a goccia.
Sapere come indossare il reggiseno da allattamento è decisamente importante. Quando non si è mai allattato un bambino prima d’ora, la sezione dei reggiseni per l’allattamento nei negozi può intimorire. Se siete come me, vi rivolgete alle risorse online per capire meglio, piuttosto che rimanere confuse e sopraffatte nelle corsie.
Forse vi state preparando all’arrivo del vostro bambino, o forse il vostro piccolo è già qui e vi siete rese conto di quanto siano importanti i reggiseni per l’allattamento. È facile dimenticarsi di se stesse e di ciò di cui si avrà bisogno dopo l’arrivo del bambino quando ci si sta preparando per il fagottino di gioia.
C’è una buona notizia: i reggiseni per l’allattamento sono piuttosto facili da usare e ci sono molte opzioni comode e carine. Tutti i reggiseni per l’allattamento sono progettati per consentire un accesso facile e comodo all’allattamento del bambino. La parte più importante dell’utilizzo di un reggiseno per l’allattamento è trovare lo stile e la vestibilità giusti per voi.
Il reggiseno per l’allattamento tradizionale con coppa a goccia è il mio preferito perché lo trovo il più comodo e il più sostenuto. Si adattano molto bene a un reggiseno normale e possono avere o meno una chiusura sul retro. Quando si è pronti ad allattare il bambino, è sufficiente sganciare il fermaglio in cima alla coppa sul lato che si desidera allattare.
Per sganciare il fermaglio (lato destro):
LEGGI ANCHE: