x

x

Come indossare i pantaloni per la maternità

Dal momento che la pancia diventa prominente, non c’è nessun motivo per lottare con i vostri vecchi pantaloni. Quel piccolo angelo che cresce dentro di te ha bisogno di diffondere, e ti resta che fare il vostro primo dovere della maternità . Non è necessario ricorrere a sudare pantaloni e tute di suo marito per i prossimi mesi. Pantaloni di maternità sono progettati con la dimensione, la forma e lo stile in mente in modo che non importa come ti senti nei prossimi mesi.

Acquista su una base necessaria. Si può guadagnare più peso di quanto previsto, o meno.

Bandire le idee dalla testa di quello che una donna incinta dovrebbe indossare. Vestiti di maternità sono disponibili in un’ampia varietà di stili.

Prova i pantaloni in negozio prima di acquistarli. Se si acquista pantaloni online. Spendere qualche minuto in un paio di pantaloni, compresi piedi e seduta, per assicurare che siano una calzata confortevole, soprattutto intorno alla pancia.

Seleziona pantaloni dal vostro armadio ogni giorno con il tempo, così come i propri segnali del corpo, nella mente. A seconda delle attività ormonali, alcune donne incinte hanno più caldo del solito, mentre altre possono avere brividi. Abito in tessuti più pesanti o leggeri a seconda di come ti senti.

Posizionare correttamente i pantaloni. Alcuni pantaloni di maternità sono progettati con pannelli che vanno oltre la pancia, alcuni arrivano fino a metà strada e si fermano appena sotto l’ombelico, mentre altri sono progettati per sedersi sotto la pancia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il “quarto trimestre” o dieta post parto

Come risparmiare soldi per gli abiti della maternità

Leggi anche