Come individuare un teenager bulimico

I segni di un bulimico adolescente possono essere difficili da individuare. E ‘fondamentale guardare i comportamenti dell’adolescente, stati d’animo, le attività e lo stato fisico. I ragazzi bulimici spesso rimangono circa la stessa dimensione e vivono attraverso un ciclo di guadagnare e perdere circa 15 chili. Utilizzare questa guida per aiutare a individuare i segni di bulimia adolescenziale.
Istruzione
1 Riconoscere se l’adolescente mangia un insolitamente grande quantità di cibo.

2 Notate qualche rituale nel mangiare fuori dall’ordinario: come costante dieta per eliminare determinati alimenti. Prestare particolare attenzione al programma di mangiare.
3 Notate segni di uso di lassativi. Prestare attenzione per l’odore di vomito nel bagno.

4 Cercare un adolescente che si impegna in quantità eccessive di esercizio fisico, spesso volte senza godimento. Esercizio fisico diventa sempre più un’ossessione al contrario di un modo sano.

5 Prestare attenzione alle fluttuazioni di peso.

6 Chiedi al dentista se si accorge segni di bulimia dopo una visita odontoiatrica. Vomito eccessivo può portare a gravi carie e altri problemi dentali.

7 Prendete nota delle irregolarità mestruali nelle adolescenti di sesso femminile che può essere influenzata da bulimia.

.

Condividi