x

x

Come identificare disturbi alimentari nelle ragazze adolescenti

C’è un desiderio incessante di apparire come le star nelle riviste o attrici in TV. A scuola, la popolarità si basa sull’aspetto – se sei magro. Non c’è da meravigliarsi che i disturbi del comportamento alimentare sono diventati una minaccia per ragazze adolescenti in tutto il mondo.

Istruzione
1 Credendo che è grassa quando non lo è. Molte ragazze si considerano grasse quando hanno un briciolo di extra-pelle ovunque. Questo pensiero è semplicemente tipico dell’Anoressia Nervosa.

2 Se si inizia a notare che tua figlia sta mangiando poco o non mangia nulla, questo è un segno di anoressia.
3 Espone bassa autostima. Se vostra figlia adolescente è perfezionista e raggiunge molte grandi cose, ma soffre di una bassa autostima, è un terreno fertile per disturbi alimentari.

4 Eccesso di cibo seguita da vomito. Questo è un sintomo di bulimia. Molte ragazze adolescenti vogliono ingozzarsi su un pasto ad alto contenuto calorico e poi andare subito al bagno e indurre il vomito.

5 L’uso di lassativi. Questo è un altro segno di bulimia. Ragazze adolescenti che soffrono di questo disturbo usano lassativi per espellere il cibo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tecniche utilizzate per prevenire le liti tra adolescenti

Modi più semplici per adolescenti per perdere peso

Leggi anche