Come guarire il corpo dopo un aborto spontaneo

Avere un aborto spontaneo può essere devastante. E inoltre il corpo richiede tempo per guarire adeguatamente . La quantità di tempo che ci vorrà per guarire dipende in gran parte quanto eri in gravidanza al momento dell’aborto spontaneo . Ci sono tre tipi di aborti – incompleto , completo e senza risposta . Il periodo di recupero fisico potrebbe richiedere da alcune settimane fino a diversi mesi . Se si vuole essere certi che il processo di guarigione non sarà ostacolato , si dovrebbero prendere le precauzioni necessarie .

Istruzione
1 Fare attenzione a una infezione , che si potrebbe essere inclini a seguito di un aborto spontaneo . Evitare di entrare in vasche idromassaggio , fare bagni , irrigazioni o utilizzando tamponi , ognuno dei quali potrebbe portare a un’infezione .

2 Non riprendere i rapporti sessuali subito dopo un aborto spontaneo , in quanto ciò potrebbe portare a complicazioni .

3 Si possono assumere farmaci per aiutare l’utero a liberare il corpo da qualsiasi tessuto. Questo viene fatto quando un aborto spontaneo incompleto ha avuto luogo .

4 Prendere paracetamolo per dolori addominali e crampi , che generalmente durano fino a due giorni , dopo aver subito un aborto spontaneo .

5 Guardare per un’emorragia vaginale grave . Lo spurgo normalmente continua per un paio di settimane dopo un aborto spontaneo , sanguinamento eccessivo o allagamento potrebbe essere una zona di preoccupazione . Si vuole evitare il pericolo di emorragie .

6 Si può scegliere di avere un intervento chirurgico , subito dopo l’ aborto spontaneo , se il medico lo ritiene necessario .

Condividi