La tua famiglia non sarà mai completamente priva di conflitti, e questo è qualcosa che si impara a convivere. Tuttavia, quando il vostro teenager non ama suo padre, il conflitto può crescere di mano. Sia che il vostro teenager non ama suo padre a causa del vostro divorzio o l’incapacità del padre di essere lì per lui, o semplicemente non è d’accordo con le idee di suo padre sulla vita o qualsiasi altra cosa, devi imparare come affrontare questo conflitto.
Istruzione
1 Quando il vostro adolescente passa attraverso un periodo di antipatia per suo padre, potrebbe benissimo essere perché suo padre lo ha messo in imbarazzo in qualche modo. Esso non deve essere qualcosa si considera anche lontanamente imbarazzante; i ragazzi hanno emozioni che non si possono capire.
2 Parlate con il padre dei tuoi ragazzi sulla risoluzione dei conflitti trattando il vostro teenager con più rispetto.
3 Usare parole gentili quando si parla del padre di tuo figlio.
4 Non importa quale sia il vostro rapporto, il tuo compito è di lavorare insieme per porre fine a questo conflitto. Prendere decisioni insieme, e imparare a essere l’uno intorno all’altro e il padre dei tuoi ragazzi non deve mancare gli eventi importanti nella vita di tuo figlio, come feste di compleanno e diploma di scuola superiore. Quanto più si lavora insieme, meno probabile è che il vostro teenager continuerà a non gradire il suo papà.