Come gestire adolescenti e brutti voti

Essere genitori di adolescenti può essere difficile, soprattutto perché cercano maggiore indipendenza e dicono meno sulla loro vita. Quando si scopre che il vostro teenager hasempre brutti voti a scuola, si può avere avuto alcuna idea e sentirsi sorpreso. Trovare il modo per lavorare con il vostro teenager a voler contribuire a migliorare brutti voti è importante.

istruzione
1 Chiedi al tuo ragazzo perché ha sempre brutti voti e aiutarlo a capire la risposta. Qualunque sia il problema, aiutare a trovare una soluzione.

2 Se lui sta avendo un momento difficile comprendere il materiale in un ambiente di classe, il lavoro uno contro uno con lui a casa e comprare libri che lo aiuteranno a capire meglio l’argomento.

3 Offrire piccole ricompense per buoni voti. Questo significa ricompensarlo ogni volta che porta a casa una buona pagella.

4 Parlare con gli insegnanti della scuola circa i voti dei tuoi ragazzi. L’insegnante può essere in grado di fornire un quadro più chiaro sul motivo per cui il vostro teenager sta lottando.

5 Assicurarsi che sta completando il suo lavoro ogni giorno.

Condividi