Come funziona biberon che respira

Il momento della poppata non è un momento felice per molti bambini, poiché essa, per un bambino, equivale ad aria ingurgitata e pianti inconsolabili per le coliche gassose che si avvertono subito dopo.

MAM First Bottle è il primo biberon che respira, ideato, progettato e realizzato per porre finalmente fine ai lunghi ed inconsolabili momenti di tristezza a cui sottoponiamo il bambino durante l’ora della pappa.

MAM First Bottle è dotato di una serie di fori, alla base stessa del biberon, che respirano, prendendo appunto aria dall’esterno. Poiché, in genere, la valvola si trova sulla tettarella del biberon, al contrario, con MAM First Bottle, la valvola si trova sulla base e questo vuole, semplicemente, dire che durante la poppata non ci sono né interruzioni né bolle d’aria, che se ingerite possono appunto causare coliche gassose. Fondamentalmente, la valvola posta alla base del biberon, e non sulla tettarella, permette al biberon di respirare esattamente nel punto in cui si accumula l’aria, compensando il vuoto d’aria che si viene a formare e rendendo il flusso del latte omogeneo.

Condividi