Come fermare l’indigestione durante la gravidanza

La gravidanza comporta un sacco di cambiamenti nel corpo di una donna . Il primo trimestre può portare nausea e talvolta vomito . Con il tempo il secondo trimestre la donna si sente molto meglio . Poi, mentre lei è pronta a entrare nel suo terzo e ultimo trimestre , comincia a ottenere indigestione . Questo è abbastanza comune , ma molto scomodo . L’indigestione può anche andare avanti così a lungo che non si può dormire la notte . Ci sono cose che le donne possono fare per porre rimedio al disagio.

Istruzione:

1 Guarda quello che si mangia . Il modo più semplice per trattare indigestione durante la gravidanza è quello di evitare determinati alimenti e bevande fino a quando il bambino è nato . Questi includono soda , caffè , succo d’arancia , succo di pompelmo , succo di ananas , cioccolato e tutti gli alimenti che sono considerati piccanti.

2 Stare lontano dalle sigarette . Le sigarette possono effettivamente aumentare gli acidi dello stomaco rendendo più probabile che si soffre di indigestione quando si mangia .

3 Vai a fare una passeggiata nel parco locale dopo ogni pasto . Camminare aumenterà la capacità del vostro corpo di digerire il cibo.

4 Mangiare sei piccoli pasti durante la giornata invece di tre grandi pasti .

5 Mangiare un po ‘ di zenzero candito . Lo zenzero candito può aiutare il corpo a digerire adeguatamente il proprio cibo dopo ogni pasto.

Condividi