Come fare un vestito di carnevale da Harry Potter per bambini

Siete appassionati del maghetto più famoso del mondo e non sapete come fare vestito carnevale Harry Potter bambini? Nessun problema!

Preparare il vestito di carnevale per bambini a tema Harry Potter non è difficile e se vi farete aiutare dai vostri figli sarà anche divertente.

Harry Potter, il maghetto della scuola di Hogwarts, ha delle peculiarità. Porta capelli lisci e un paio di occhialetti tondi e neri, come scrive la Rowlings, la creatrice di Harry Potter. Per prima cosa per fare il vestito di carnevale Harry Potter per i vostri bambini è necessario procurarsi i famosi occhialetti tondi. Il nostro eroe, come tutti gli altri maghi, indossa un mantellone con cappuccio blu o nero. In un negozio di stoffe prendere uno scampolo blu notte o azzurro. Dare la forma di un mantello con grosse maniche alla stoffa: sotto il mantello, una camicia bianca, il cravattino, dei pantaloni neri e scarpe nere. Manca la bacchetta magica ovviamente. Nei negozi di giocattoli o nei supermercati si trovano facilmente questi accessori. Per la bacchetta magica, se proprio non la si trova, basterà un semplice bastoncino di legno. Non dimenticate lo stemma di Grifondoro da attaccare all’altezza del cuore: si può fare una ricerca su internet indicando stemma Grifondoro, una volta trovato stamparlo su cartoncino o stoffa.

Magia fatta per fare il vestito carnevale Harry Potter per bambini!

Roberta

Condividi