x

x

Come fare stimolazione anale uomo

Questa ghiandola a forma di noce si trova sotto la vescica, nel canale anale. La ghiandola si trova in prossimità del muro rettale, dal quale si accede tramite l’ano. E’ una zona particolarmente piacevole, che si erotizza quando è massaggiata con le dita.

Per la stimolazione anale dell’uomo, assicurati che il partner abbia la vescica vuota. In secondo luogo, assicurati che le tue unghie siano corte in modo da non tagliarlo. terzo punto, il partner dovrebbe essere rilassato in modo da prevenire la possibilità di strappare il tessuto del suo retto.

Il tuo partner dovrebbe essere seduto con la schiena reclinata e supportata da alcuni cuscini con le ginocchia spinte nella direzione del petto. Non solo questa posizione è comoda per lui, ma darà alla donna la possibilità di accedere alla stimolazione mentre è seduta con le gambe incrociate di fronte a lui.

Per la stimolazione, usa l’indice e il medio per toccare, strofinare. Puoi anche iniziare la stimolazione con movimenti circolari. Incoraggia il partner a comunicare ciò che sente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazioni torta di compleanno Violetta

Cinque motivi per fare scambio di coppia

Leggi anche