Come fare personaggi Paw Patrol con pasta di zucchero

Paw Patrol è una serie animata canadese che racconta le avventure di un ragazzo di nome Ryder e dei suoi sette cani: Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Zuma, Skye ed Everest, l’ultimo dei quali è stato aggiunto alla seconda serie.

Se ami i personaggi di Paw Patrol, puoi realizzarli con la pasta di zucchero. Vediamo come seguendo questi consigli.

Per realizzare i personaggi di Paw Patrol con la pasta di zucchero, sono necessari semplici ingredienti, quali acqua, zucchero, farina, e pasta di zucchero, ovviamente colorata per realizzare i simpatici cagnolini protagonisti. Per realizzarli potrai anche farti aiutare dai bambini che saranno contentissimi di aiutarti in questo procedimento creando i loro personaggi preferiti. Puoi creare i Paw Patrol che vuoi e delle diverse forme, dei diversi colori, ecc.

Su Internet sono molti i tutorial che ti aiutano a realizzare questi personaggi, modellandoli con la pasta e creandoli insieme ai tuoi bambini. Basterà seguire le istruzioni e fare anche tu i personaggi del cartone. Dal momento che i personaggi sono cagnolini, basterà modellarli usando della pasta colorata e del pennarello nero per gli occhi. Segui i vari tutorial e divertiti a creare i tuoi personaggi preferiti per divertirti insieme ai bambini e passare ore spensierate insieme.

Condividi