Come fare Hello Kitty con pasta di zucchero

Hello Kitty è molto carina. E’ una micetta molto adorata dalle bimbe che amano vederla decorata, magari sulla loro torta di compleanno.

Ecco come fare Hello Kitty usando la pasta di zucchero.

Prima di tutto, per creare Hello Kitty con la pasta di zucchero, avrai bisogno di pasta di zucchero bianca e premi su entrambi i lati per fare l’ovale del viso. Per le orecchie premi con entrambe le dita facendo una sorta di diamante e taglialo nel mezzo. Incolla la prima orecchia e l’altra sul lato della testa. Usa poi della pasta di zucchero nera per gli occhi, tagliandoli a metà e creando la forma dell’ovale. Il naso è un po’ più grande dell’occhio, e va messo al centro del viso. Per il vestito di Hello Kitty, punta su della pasta di zucchero colore rosa, facendo una sorta di palla in modo che sia facile da lavorare. Ricorda di incidere e premere un po’ per fare le pieghe dell’abito.

Leggi commenti

  • High five to you! Now youve got a really prttey shoes for work and also a pair that you can be proud of That is so easy in the pocket, you could still buy another pair. Great job in finding such a great deal. Visiting from Great Finds.

Condividi