Argomenti trattati
Ogni genitore può affermare che la fotografia digitale ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo le foto dei bambini. Invece di preoccuparci del costo dello sviluppo della pellicola, possiamo scattare centinaia di foto di tutto, dal rotolamento del bambino ai suoi primi passi. Il lato negativo di tutte queste immagini, tuttavia, è che abbiamo bisogno di trovare modi creativi per mostrare i nostri ricordi speciali.
Non è mai stato più facile mostrare le tue foto. Ci sono molti siti web che offrono modi inventivi per visualizzare le tue foto. I disegni realizzati con questi programmi possono essere inviati via email ad amici e familiari, impostati come sfondo del desktop o del telefono, stampati e incorniciati, o utilizzati in un album di foto. I vostri figli sono il bene più grande che avete, è bello fotografarli in tutti i piccoli passi della loro crescita, ma è necessario anche proteggerli e avere a cuore la loro sicurezza. Per questo è importante fare attenzione alla pubblicazione di loro foto sui social network, dove si nascondono tanti pericoli e insidie, specialmente per i più piccoli.
Come fare collage foto bambini
Se non avete mai usato nessun tipo di software di pubblicazione desktop, troverete i molti software che sono presenti sul web, abbastanza intuitivi. In caso contrario, molti di questi software hanno una sezione completa dedicata ai tutorial e ai suggerimenti.
Utilizzare questi programmi è semplice. Basta trascinare e rilasciare le immagini in modelli. C’è, di solito, una varietà di opzioni di personalizzazione che consentono di cambiare sfondi e cornici, e aggiungere delle clip e il testo.
Scrapbooking ibrido
Una tecnica popolare nel mondo dello scrapbooking comporta l’utilizzo di una combinazione di carta, carte a motivi, abbellimenti e software per fare la configurazione di scrapbook. I software digitali invece, hanno una serie di semplici modelli di collage che è possibile utilizzare una collezione di foto per la stampa e l’aggiunta di un tradizionale collage di carta 12×12. Un collage fotografico 8×10 montato su un foglio di carta fantasia e incorniciato da adesivi è una semplice, bella pagina di album.
Fare calendari
L’uso principale di questi software è quello di fare collage di foto, ma si possono anche creare diversi modelli di calendario mensili e annuali. Potete anche creare piccoli calendari da tenere su una scrivania o da appendere al frigo.